Pomegranate ::: 98 è una piattaforma sperimentale che ha l’obiettivo di accogliere musicisti e performer della scena locale romana e contaminarla con influenze di artisti provenienti dal resto del mondo. La commistione tra pubblico e artisti è al centro dell’esperienza performativa.
La missione di Pomegranate ::: 98 è di creare ambienti inclusivi e caotici che diano la possibilità a forme artistiche del panorama underground di esprimere le proprie sonorità.
_9 Marzo from 22:00
Live set
Nocturnalphase + I Conniventi
Dj Set
DJChei
Nocturnalphase da Milano:
https://nocturnalphase.bandcamp.com/…/some-forgotten-beats
Ernesto Bellicini, la forza creativa dietro il progetto Nocturnal Phase, trae ispirazione dalle prime forme di musica elettronica e naviga verso il genere Dark Ambient, incorporando nelle sue composizioni un ampio uso di registrazioni sul campo. Le sue performance live prendono una piega contrastante, caratterizzata da un’atmosfera prevalentemente disordinata e caotica, con sessioni IDM/Braindance. Ha pubblicato i suoi lavori per Vertical Music (In collaborazione con Gaia Ginevra Giorgi e Vittoria Assembri), Fango Radio Edizioni, Opal Tapes, Silvery Water e Soft Verse. Tra i suoi lavori figurano anche drammi radiofonici trasmessi da emittenti radiofoniche come NTS, Fango Radio e Narr Radio.
I Conniventi da Roma/Frosinone:
https://iconniventi.bandcamp.com/album/tentato-sudicio
“I Conniventi”:
I Conniventi sono un trio multimediale di Frosinone, formato da connivente 1, connivente 2 e connivente 3.
Producono musica, videoclip e sonorizzazioni per visual.
La loro musica è post-punk/noise/spoken word.
Hanno pubblicato “Divieto di ciocca” (2020) e “Tentato sudicio” (2023).
►►► DJChei
“DJChei” si è fatto conoscere al grande pubblico, fermando le persone per strada e presentandosi con tutti. Il suo stile eclettico tra tecno, sonorità ricercate e revival, lo porta ad essere il jolly che si può giocare in ogni occasione. A volte bartender, a volte fotografo, a volte attore, a volte illustratore, altre volte abile scrittore di storie di vita romane; il suo motto è “fare di tutto nella maniera più approssimativa possibile!”. Dal 2008 è resident Dj per [exe-cute]+, una organizzazione molto nota a noi nottambuli romani, e nel 2019 è iniziata la sua tournè in giro per i balconi e le vie di Roma Est. Non risponde alle chiamate di Luskio quando sta al gabinetto!
Link info per boomer:
http://www.myspace.com/djchei
Per vedere le sue foto sul cesso:
https://www.instagram.com/djchei/